Chi Siamo



La ditta viene fondata nel 1978 per la commercializzazione di mobili in giunco, materiale che mi ha sempre affascinato per le sue grandi Proprietà: Ecologico, Resistente, Versatile. Proprio per questo, dopo breve tempo, disegno una collezione di mobili in giunco da interni, realizzati grazie alla collaborazione di abili artigiani e la creazione di un laboratorio di falegnameria e di tappezzeria.


Nel 1982 apre il negozio in Viale Tunisia 4, vero trampolino di lancio che si impone subito all'attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori, per l'originalità e la freschezza delle sue proposte, arricchita da lampade, tessuti, tendaggi ed altri oggetti di arredamento da me selezionati e provenienti da diverse parti del mondo. Contemporaneamente nel laboratorio cominciamo a produrre librerie, cucine, armadi e mobili vari sempre su mio disegno che pur ispirandosi alla tradizione, specie quella francese, ne danno un'interpretazione fresca ed innovativa sia nelle strutture che nelle finiture chiare ed originali.
Si concretizza così l'idea di casa che ho sempre cercato di proporre: una casa fatta di materiali, forme, stili e colori differenti che attraverso la loro miscellanea la rendessero unica, rappresentativa ed appartenente alle persone che l'abitano, pronte ad adeguarsi alle loro mutabili necessità e perciò durature nel tempo.

Una proposta quindi, sin da allora, molto lontana dalle proposte stereotipate di molta parte dei negozi di arredamento.
A coronamento di questo percorso il 20 giugno 2000 apre il negozio di viale Coni Zugna 53, 600 mq di ambientazioni in un luogo affascinante con tanto di giardino e serra.
In questo e nell'altro storico negozio, si può trovare dal progetto completo al piccolo oggetto per sé o da regalar, passando per i tessuti,i tendaggi, i colori murali e quant'altro costituisce il panorama dell' interior design.

Ed oltre a persone preparate ma non supponenti, naturalmente troverete anche me!!